Anche i Sepultura al massacro metallico nel New Jersey

Anche i Sepultura al massacro metallico nel New Jersey
Anche i Sepultura hanno aderito al concerto-massacro metallico denominato “Metal Meltdown” che si terrà nei giorni 12 e 13 marzo ad Asbury Park, New Jersey, località peraltro famosa perché inclusa nel titolo di uno dei primi album di Bruce Springsteen. Tra gli altri gruppi sono da annoverare Blitzkrieg, Spineshank, Bloodfeast e Slaughter House. Tra un set e l’altro il pubblico si potrà gustare dei begli incontri di wrestling, presentati dall’attrice hard Jasmin St. Claire.

Jasmin St. Claire (di cui abbiamo una diapositiva, che però non possiamo mostrarvi…) è una giovane pornostar di ascendenze franco-italiane: nata 23 anni or sono a St. Croix, nelle Isole Vergini (!), cresciuta tra New York, Londra e Parigi, ora residente in California, ha scelto il proprio nome d’arte per via di una certa rassomiglianza con la Principessa Jasmin del cartoon disneyano “Aladdin”. Oltre a praticare pesca subacquea, pattinagio a rotelle, leggere (predilige gli esistenzialisti francesi), e collezionare bambole d’epoca, si è fatta un nome grazie agli spettacoli erotici che mette in scena (nel corso dei quali si esibisce anche come mangiatrice di fuoco) e ai numerosi film a luci rosse che ha già interpretato.
Per saperne di più: www.jasminstclaire.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.