Prossimo album di Lil Wayne 'prima dell'estate'

E per fortuna che solo nello scorso giugno lasciò intendere che si sarebbe potuto ritirare. Lil Wayne, il rapper il cui album "Tha Carter III" del 2008 negli USA riuscì a vendere 1 milione di copie durante la sola prima settimana nelle rivendite, sentito dalla rivista XXL disse:
"Sinceramente penso che il mio lavoro non sia corretto nei confronti dei miei figli. Sono concentratissimo sul mio lavoro, e non faccio altro sette giorni su sette. Mi ritiro che sono al vertice". Da allora il cantante ha spedito nelle rivendite "Tha Carter IV", che nella prima chart statunitense dello scorso settembre ha debuttato al numero 1 muovendo ben 964.000 unità. Poi ha messo in piedi la linea di abbigliamento Trukfit, pensata per gli appassionati di skateboard. Inoltre ha firmato con la Grand Central Publishing, una divisione di Hachette Book Group, per scrivere un libro intitolato “Gone till November” sul periodo di otto mesi che trascorse dietro le sbarre; da poco si è saputo che il volume sarà in commercio dal prossimo 28 novembre. E adesso già si parla di un suo nuovo album. Il successore di "Tha Carter IV" sarebbe "I am not a human being 2". Ad affermarlo è Bryan 'Birdman' Williams, boss dell'etichetta Cash Money Records. Il dirigente ha detto alla rivista "Complex": "Wayne ha già un nuovo album che farà uscire presto. Si chiama 'I am not a human being 2' e uscirà sicuramente prima dell'estate. Wayne è uno che lavora un sacco. Non abbiamo ancora stabilito la data precisa".


[acquista qui la discografia di Lil Wayne]


Contenuto non disponibile







La Young Money ha intanto altri due assi nela manica da calare. "Careless world: rise of the last King" del rapper Tyga uscirà il 21 febbraio, mentre il 3 aprile sarà disponibile il secondo lavoro di Nicki Minaj, "Pink Friday: Roman reloaded".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.