Promozione internazionale per John Kennedy (Universal)

Già presidente e chief executive officer della Universal inglese a partire dal giugno del 1996, Kennedy assumerà le nuove funzioni di presidente e chief operating officer della divisione internazionale Universal a partire dal prossimo 1° luglio, con responsabilità estese a tutti i mercati al di fuori del Nord America (dove Universal realizza circa metà del suo fatturato annuo). Nel nuovo ruolo, continuerà a riferire al chairman e chief executive di Universal Music International Jorgen Larsen, il quale sovrintenderà direttamente alla divisione classica del gruppo nonché ai territori di Gran Bretagna, Francia, Germania e dell’area asiatica. Il ruolo di vertice alla Universal UK sarà assunto dal vicepresidente Lucien Grainge, che continuerà a seguire temporaneamente anche le etichette Polydor, Universal Island e Mercury, in attesa che Larsen nomini nuovi direttori di divisione.
Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.