Neil Young in tour, si allungano i tempi per il nuovo album

Neil Young in tour, si allungano i tempi per il nuovo album
Pare proprio che Neil Young abbia deciso di prendersela comoda col suo ventinovesimo album di studio. Come già riferito da Rockol, la data d'uscita, fissata dapprima al 23 marzo, è ormai definitivamente saltata, ma ora i tempi rischiano di dilatarsi forse fino all'estate. Il menestrello canadese ha infatti deciso d'andarsene in tour, un tour intitolato semplicemente "An evening with Neil Young", per un mese. Al momento non si sa se abbia terminato le due nuove canzoni che hanno causato il ripensamento della data d'uscita dell'album, ma pare di no. Il tour del 53enne country-rocker inizierà il 3 marzo a Vancouver, Canada, sarà acustico e prevede date canadesi e sulla West Coast statunitense.

Frattanto continuano i lavori sul suo box-set retrospettivo, il quale sarà probabilmente composto da otto CD. Il cofanetto, secondo quanto dichiarato da Bob Merlis della Warner Bros., potrebbe uscire a fine '99 e dovrebbe contenere anche materiale veramente "d'epoca": si dice che vi siano canzoni addirittura degli Squires e dei Mynah Birds, due formazioni alle quali Young appartenne prima di confluire nei Buffalo Springfield.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.