Jammin’ Festival, dopo le prove libere ai nastri di partenza

Jammin’ Festival, dopo le prove libere ai nastri di partenza
Si vanno completando i preparativi per la prima giornata del Jammin’ Festival. I biglietti per la giornata di oggi 16 giugno, come noto (vedi news), sono già esauriti e sono previste circa 100.000 persone. I concerti inizieranno alle 13.30 con i Lifehouse, per proseguire fino a notte con l’atteso debutto ufficiale dello “Stupido Hotel Tour” di Vasco Rossi, dopo le prove libere dei giorni scorsi a Fabriano e Napoli.
A proposito di prove libere, quelle sul circuito dell’Autodromo di Imola sono terminate ieri, 15 giugno, in nottata. Il Blasco nazionale ha sfruttato l’occasione degli ultimi ritocchi al suo spettacolo per girare alcune scene del videoclip di “Ti prendo e ti porto via”, le cui riprese verranno ultimate dal vivo questa sera. Poco prima della mezzanotte, tra gli addetti ai lavori già presenti e i fans che all’esterno stavano arrivando alla spicciolata per passare la notte nei camping, è salita sul palco anche Irene Grandi per le ultime prove. Poco più tardi, è stato registrato pure un pacifico tentativo di entrata da parte di alcuni fans, che hanno voluto anticipare l'apertura dei cancelli, prevista per le 9, per assicurarsi i posti migliori sotto il palco.
Ecco la scaletta dei concerti odierni:
13.30 Lifehouse
14.00 Feeder
14.35 Timoria
15.25 Stereophonics
16.40 Marlene Kuntz
17.55 Irene Grandi
19.35 Alanis Morissette
21.30 Vasco Rossi


Se vuoi sapere tutto dei festival estivi, vai allo speciale di Rockol, all'indirizzo :
http://www.rockol.it/festival .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.