Anche Afrika Baambaata nell'album di debutto di Uberzone

Anche Afrika Baambaata nell'album di debutto di Uberzone
Il DJ californiano Uberzone, anche conosciuto con lo pseudonimo di “Q” (dal personaggio del film di James Bond), ha pronto il suo album di debutto “Faith in the future”, che uscirà il prossimo 7 agosto su Astralwerks. Nelle 12 tracce dell’album, troviamo importanti collaborazioni tra cui Page Hamilton, ex cantante degli Helmet, l’artista dance Bennie Man, i rapper Afrika Baambaata e Soul Sonic Force.
Uberzone riuscì a farsi conoscere con i primi singoli “Botz” e “Freaks”, ma soprattutto per i fondamentali EP di breakbeat “Braindust” e “The freaks believe in beats”. “Ogni volta che mi mettevo a lavorare per un album, mi chiamavano per delle date” ha commentato il DJ giustificandosi per il ritardo del suo LP di debutto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.