Killing Joke, qualche anticipazione sul nuovo album

Killing Joke, qualche anticipazione sul nuovo album

I Killing Joke, il gruppo post-punk fondato a Londra a fine 1978 e tornato assieme nel 2002 dopo sei anni di scioglimento, pubblicheranno un nuovo album nel corso di quest'anno.

Il successore di "Absolute dissent" del settembre 2010 non ha ancora un titolo, ma Youth ha fornito qualche anticipazione affermando che i temi trattati sono "i tempi in cui viviamo ed intense ammissioni personali, più molta magia, alchimia e politica". Il lavoro, registrato in Inghilterra, in Spagna e a Praga e che forse sarà intitolato semplicemente "2012", è atteso per il prossimo aprile; i titoli dei brani confermati sono ‘Pole shift’, ‘Fema camp’, ‘In cythera’, ‘Glitch’ e ‘Colony collapse’. Nel 2013, a quanto pare, arriverà anche un disco intitolato "Killing Joke in dub" che sarà "così heavy da spaccare le ossa". Dopo una serie di date britanniche, la formazione sarà di scena il 20 aprile al Live Club di Trezzo, in provincia di Milano, e il 22 all'Orion Club di Roma.  I concerti nel Regno Unito:.


[acquista qui la discografia dei Killing Joke]


Contenuto non disponibile







4 marzo Exeter, Lemon Grove
5 Bristol, Academy
6 Norwich, Waterfront.
8 Londra, Roundhouse.
9 Sheffield, Corporation
10 Manchester, Academy.
12 Glasgow, ABC
13 Newcastle, Academy
14 Wolverhampton, Wulfrun Hall
16 Portsmouth, Pyramids
17 Oxford, Academy.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.