Distribuzione on-line (sul portale Ritmoteca) per gli artisti latini Warner

Il repertorio latino-americano di proprietà della major statunitense sarà in vendita sotto forma di download digitali sul sito Web della società di Miami (www.Ritmoteca.com), il principale portale Internet dedicato alla musica e alla cultura centro-sudamericana. L’accordo tra Warner Music e Ritmoteca, annunciato nella giornata di giovedì, 14 giugno, darà a quest’ultima anche la possibilità di effettuare sul sito streaming di videoclip riguardanti gli artisti Warner nonché di allestire una “WMG Lounge”, area in cui i visitatori potranno ascoltare e vedere in anteprima clip audio e video degli artisti stessi. I download a pagamento disponibili attraverso il sito utilizzeranno naturalmente i codici di identificazione e di protezione che consentono di bloccarne l’uso illecito e di remunerare i titolari dei diritti.
Ritmoteca, che vanta un catalogo di oltre 400 mila brani musicali in licenza, ha già in essere accordi di licenza con Sony, BMG e Universal per la vendita di musica in formato digitale.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.