Hilton di New York: il leader del Nation of Islam sferza il summit del rap USA

Il secondo giorno del summit hip-hop organizzato da Russell Simmons all’albergo Hilton di New York ha visto Louis Farrakhan, leader del Nation of Islam, ammonire il Gotha del rap statunitense. A seguire il suo discorso, peraltro durato ben tre ore, c’erano Will Smith, LL Cool J, Redman, Queen Latifah, Ja Rule, Grandmaster Flash, Wyclef Jean ed altri musicisti di hip-hop e dintorni. “Con la leadership arriva anche la responsabilità. Adesso dovete accettare la responsabilità che non vi siete mai presi”, ha detto Farrakhan, il quale inoltre ha invitato gli artisti a dare degli esempi positivi. Il discorso del guru del “Nation” è stato spesso interrotto da calorosi applausi, piovuti anche quando le critiche ai testi rap ed ai comportamenti di alcuni musicisti si sono fatte più aspre e vibranti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.