Justice: ascolta qui ‘On ‘n’ on’ remixata da Rick Rubin

Justice: ascolta qui ‘On ‘n’ on’ remixata da Rick Rubin

I Justice sono tornati sulle scene musicali da qualche mese con il loro nuovo “Audio, video, disco”, e ci hanno deliziato con numerosi brani tratti dalla nuova fatica in studio. Ora arriva un altro singolo, “On ‘n’ on”, per il quale i due francesini hanno realizzato un EP, che sarà disponibile si iTunes a partire dal 30 gennaio. Tra le rivisitazioni del pezzo contenute nel minialbum, compare anche il remix di Rick Rubin. Noto ai più come super produttore di artisti tra cui Metallica, Red Hot Chili Peppers e Beastie Boys, Rubin si diletta anche alla consolle, e la sua versione di “On ‘n’ on” è ascoltabile qui. Tra i remixer che hanno partecipato all’EP spiccano i nomi di Erol Alkan e di Tiga.

Contenuto non disponibile


 

Tempo fa, Gaspard Augé e Xavier de Rosnay hanno fatto una severa critica a chi concede i propri pezzi per dei remix, affermando di aver rifiutato di rivisitare un brano di Johnny Cash perché avrebbero finito di certo per rovinare il pezzo. Forse i due hanno cambiato idea…

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.