Concerti, continua il tour di Bugo, qui le nuove date

Concerti, continua il tour di Bugo, qui le nuove date

In tour da ottobre, Bugo continua con gli appuntamenti live per presentare al pubblico di tutta Italia i brani del suo ultimo album di inediti "Nuovi rimedi per la miopia" pubblicato lo scorso settembre. Dopo aver toccato città come Milano, Torino, Perugia, Firenze e Bologna, il cantautore sarà nuovamente in concerto per quattro nuove date: 10 febbraio a Roncade (Tv), 11 febbraio a Modena, 17 febbraio Marcianise (Ce) e il 24 febbraio a Roma.
l nuovo album di Bugo - in arrivo a tre anni di distanza dal precedente "Contatti" - è stato anticipato dal primo singolo estratto “I miei occhi vedono“, brano che fa anche parte della colonna sonora originale, interamente composta da Bugo, del film “Missione di pace” di Francesco Lagi che è stato presentato fuori concorso al Festival del Cinema Di Venezia nella sezione “Settimana Della Critica”. Bugo è uno degli attori, insieme a Silvio Orlando, Francesco Brandi, Alba Rohrwacher.

Contenuto non disponibile


Cristian Bugatti in arte Bugo, nel 1999 esordisce con il singolo “Questione di eternità”, seguito nello stesso anno dal mini-cd “La pianta rovente”. Il suo primo Cd, pubblicato nel 2000, ha per titolo "La prima gratta", mentre nel 2001 esce "Sentimento westernato". Nel settembre 2002 esce "Ne vale la pena?" e nello stesso anno viene messo sotto contratto da una major e pubblica "Dal lofai al cisei". Due anni dopo viene pubblicato "Golia e Melchiorre", mentre "Sguardo contemporaneo" è del 2006.

Dall'archivio di Rockol - Bugo, "Comunque io voglio te" in versione #NoFilter
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.