E’ giallo sul video di Bono

E’ giallo sul video di Bono
E’ ancora segreto il videomessaggio di Bono, voce degli U2, inviato al Presidente del Consiglio in occasione del G8. Per il momento il messaggio sarà visionato solo da Silvio Berlusconi, anche se non è escluso che lunedì 18 giugno venga mandato in onda durante la Partita del Cuore (vedi news). Ieri 14 giugno il presidente della Rai Roberto Zaccaria, insieme alle associazioni Sdebitarsi e Drop the Debt, coinvolti dalla Nazionale Cantanti per l’iniziativa di Bono, avevano annunciato la presentazione del video. Il nastro però non è mai arrivato: così, vista la curiosità nata intorno alla vicenda, sarà probabile una futura proiezione della pellicola. (Fonte: La Repubblica, Corriere della Sera, Il Messaggero)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.