Mezzala: in download gratuito l'Ep 'Che fine faremo'

Mezzala: in download gratuito l'Ep 'Che fine faremo'

"Che fine faremo" non è solo il titolo del nuovo singolo di Mezzala estratto dal suo album solista "Il problema di girarsi": "Che fine faremo" è anche il titolo di un Ep che il cantautore ligure Michele Bitossi (già leader dei Numero6) ha deciso di regalare oggi ai suoi fan. Il mini disco, in download gratuito al sito Internet www.soundcloud.com/chefinefaremoep, contiene quattro brani; tre sono le versioni di "Che fine faremo", quella originale, quella live e quella remix, mentre il quarto brano è l'inedito "I cialtroni fan le star". Il nuovo singolo di Mezzala è uscito in questi giorni ed è accompagnato da un videoclip che vede la regia di Stefano Poletti. Guarda qui la videointervista realizzata a Mezzala ospite di Rockol e ascolta due brani live che l'artista, accompagnato da Tristan Martinelli, ha suonato dal vivo in redazione:

Contenuto non disponibile


"Ho voluto intraprendere un discorso solista perché avevo diverse cose da dire ma volevo dirle in modo diverso da quello dei Numero6, anche se poi tanto diverso non lo è", ha raccontato a Rockol Bitossi in merito al suo nuovo progetto solista, "Diciamo che bisogna ascoltarlo con attenzione per capire la diversità che c'è, specialmente nei testi", ha spiegato Michele Botossi a Rockol, "Il progetto mi aveva portato via un po’ di tempo perché sono erano venti canzoni dalle quali poi ho scremato. Non scrivo mai pensando a quale gruppo è destinato il pezzo, per cui non ho nessun conflitto quando scrivo un brano pensando se è per me o per i Numero6".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.