Riprende il tour di Zarrillo, che ad Ostia Antica sarà con un sestetto d’archi

Riprende il tour di Zarrillo, che ad Ostia Antica sarà con un sestetto d’archi
Riprende il tour di Michele Zarrillo, nell’ambito dei quale ci sarà un appuntamento speciale, quello del 28 giugno ad Ostia Antica nella meravigliosa cornice del Teatro Romano, situato all’interno degli scavi archeologici. Per questo concerto è prevista la ripresa video integrale dell’evento e la partecipazione straordinaria di un sestetto di archi (3 violini, una viola, due violoncelli).
Al tour parteciperanno i consueti musicisti di Zarrillo: Lele Anastasi (batteria), Roberto Gallinelli (basso), Lorenzo Maffia (tastiere), David Pieralisi e Roberto Di Virgilio (chitarre) Anna De Francesco (voce e percussioni), Andrea de Luca (violino elettrico).
La scenografia, costituita da grosse vele, sarà rinnovata specialmente nell’evento di Ostia Antica dove sarà valorizzata la scenografia naturale.
Gli altri concerti per l’estate 2001 sono:
22 giugno Monza, Villa Reale
5 luglio Prato Piazza Duomo
7 luglio Trani (Ba) Sporting Club
19 luglio Varallo Sesia (VC) Piazza Vittorio Emanuele
29 luglio Petriolo (MC) Area Castelletta
3 Polignano a Mare (Ba) Piazza Municipio
8 San Marino, Cava Dei Balestrieri
9 Staggia (Mo) Festa De l’Unità
12 Civitanova M. (Mc) Piazza XX Settembre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.