Nasce il canale tv via cavo di P. Diddy

Sean “P. Diddy” Combs ha grandi progetti per quest’anno. Il rapper ed imprenditore sta lavorando ad un nuovo canale televisivo musicale. L’idea è quella di cogliere l’essenza della vecchia MTV, quella votata alla musica e priva di inutili reality show. Il nome scelto per questa nuova avventura è “Revolt” e il lancio ufficiale è previsto per il 12/12/12. Il network avrà una forte matrice “urban” e sarà distribuito dalla Comcast e Time Warner Cable. “Revolt” sarà quindi un altro dei tanti business messi in piedi dall’artista, che possiede anche una linea d’abbigliamento. A questo proposito, la “Sean John” è stata di recente accusata d’aver copiato il nome di un marchio di prodotti per capelli. “Empress”, la nuova fragranza firmata Sean John, prenderebbe infatti il nome dalla Empress Haircare Products. Combs avrebbe tentato invano di depositare il nome e persino di pagare l’azienda di shampoo per avere libero accesso a “Empress”. Tuttavia, nonostante i divieti, “Empress Sean John perfume and lotion” è ufficialmente sul mercato. Il querelante ora chiede danni pari a tre volte gli incassi delle vendite del profumo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.