Ciara al cinema con Adam Sandler

Ciara al cinema con Adam Sandler

Il 2012 è l’anno del grande ritorno per Ciara. La cantante (nome completo Ciara Princess Harris), da poco passata alla Epic records, ha anche firmato per interpretare un nuovo film sul grande schermo. L'artista texana fa infatti parte del cast della nuova commedia di Adam Sandler intitolata “Donny’s boy”. Originariamente intitolato “I hate you, dad”, il lungometraggio parla di un padre (Sandler) che si trasferisce a casa del figlio poco prima del suo matrimonio. Il personaggio interpretato da Ciara si chiama Brie. Previsto nella sale cinematografiche americane il prossimo 15 giugno, il film vede nel cast anche Vanilla Ice, Todd Bridges, Leighton Meester e Will Forte. Non è questa la prima esperienza della cantante con la recitazione. Nel 2005 ha partecipato al film per la televisione “All you got” andato in onda su MTV. Nel 2007 ha interpretato la figlia di un pastore nella pellicola uscita solo in DVD “Mama I want to sing”. Nel cast anche Patti LaBelle.

Sul fronte musicale, Ciara starebbe anche lavorando a nuovo materiale per il suo prossimo album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.