Partito dal Canada il tour mondiale dei Depeche Mode. Le canzoni

Partito dal Canada il tour mondiale dei Depeche Mode. Le canzoni
Quebec, “Colisee Pepsi”: è partito da qui, dopo un “assaggio” di alcuni giorni fa negli States, il nuovo tour mondiale dei Depeche Mode. Introduzione strumentale, poi una versione acustica di “Dream on”, quindi l’entrata in scena, accolta da un boato, del frontman Dave Gahan. Ad fare da contraltare al look “total black” di Gahan vi ha pensato l’estroso Martin Gore: maglietta bianca con piume su una spalla e cintura dorata con la scritta “Exciter”. E proprio Gore ha “scippato” il cantante principale di tre brani: “Bottom line”, “Breathe” ed “Home”, che ha preferito cantare lui. Praticamente nulli gli effetti speciali. Lo show è durato un’ora e 55 minuti. Queste le canzoni eseguite in Canada, molte delle quali probabilmente troveranno posto in scaletta anche quando i Depeche arriveranno in Italia nel prossimo ottobre:
Introduzione: “Easy tiger” con “Dream on”
”Dead of night”
”Sweetest condition”
”Halo”
”Walking in my shoes”
”Dream on”
”When the body speaks”
”Waiting for the night”
”Bottom line”
”Breathe”
”Free love”
”Enjoy the silence”
”I feel you”
”In your room”
”It’s no good”
”I feel loved”
”Personal Jesus”.
Bis: “Home”
”Clean”
”Black celebration”
”Never let me down again”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.