Gli Embrace e i Blur rischiano la vita in auto

Gli Embrace e i Blur rischiano la vita in auto
La nuovissima e la prima generazione del brit-pop accomunate da una brutta avventura: sia gli Embrace che Alex James dei Blur sono scampati alla morte. Mentre i primi tentavano di lasciare la tradizionalmente fangosissima area in cui si svolge il Festival di Glastonbury, ha fatto ricorso a una catena per trainare il pullmino fuori dalla melma in cui si era impantanato. La catena si è spezzata, ed è partita come una molla all'indietro sfondando il parabrezza e mancando di pochissimo i componenti del gruppo seduti sul sedile davanti. «Ci è mancato poco che finissimo decapitati», ha detto il cantante Danny McNamara.

Alex James invece si trovava in macchina a 160 all'ora con un pezzo grosso della sua casa discografica, la EMI, sulla strada che collega Bruxelles a Parigi. I due avevano fretta di arrivare a Parigi per trovare un locale aperto, e sono andati a impastarsi contro un guard-rail in una rotonda. Entrambi se la sono cavata con uno spavento, qualche escoriazione, e una sete inestinta. «E' proprio vero, quando meno te l'aspetti, la morte è in agguato», ha concluso filosoficamente James.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.