M. Ward, ad aprile il nuovo album 'A wasteland companion'

M. Ward, ad aprile il nuovo album 'A wasteland companion'

Verrà pubblicato il prossimo 10 aprile "A wasteland companion", il nuovo album di M. Ward, ideale seguito di "Hold time" del 2009: alla realizzazione del disco, che verrà presentato dal vivo nel corso di un tour che toccherà l'Europa per sole sei date (il 21 marzo a Parigi, il 22 a Lione, il 23 a Lille, il 25 a Londra, il 26 a Manchester e il 27 a Glasgow) hanno contribuito tra gli altri Zooey Deschanel, già con Ward per il progetto She and Him, Mike Mogis, anche lui vecchia conoscenza del cantautore e suo collega nei Monsters of Folk, Steve Shelley dei Sonic Youth, Howe Gelb (già con Giant Sand e OP8) e John Parish, il produttore di fiducia di PJ Harvey. Ecco, di seguito, la tracklist:
01. "Clean slate (For Alex & El Goodo)"
02. "Primitive girl"
03. "Me and my shadow"
04. "Sweetheart"
05. "I get ideas"
06. "The first time I ran away"
07. "A wasteland companion"
08. "Watch the show"
09. "There’s a key"
10. "Crawl after you
11. "Wild goose"
12. "Pure joy"



Contenuto non disponibile


Nel corso della sua breve escursione nel Vecchio Continente, Ward sarà accompagnato da Feist: per informazioni sulle modalità di vendita dei biglietti è possibile consultare il sito ufficiale dell'artista a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.