Limp Bizkit: Durst annulla le interviste e promette un nuovo album post-nucleare

Fred Durst dei Limp Bizkit pare entrato in una nuova disposizione mentale, piuttosto arrabbiata, che forse lo accompagnerà fino al termine delle registrazioni del nuovo album della band USA. Il cantante, come prima cosa, ha annullato tutte le interviste che avrebbe dovuto rilasciare nelle prossime settimane. “D’ora in poi parlerò sul nostro sito”, ha scritto su limpbizkit.com, “perché, se non sentite notizie direttamente da noi, vuol dire che probabilmente sono deformate”. Come seconda cosa, Fred ha riferito che sarà l’odio scatenato contro i Bizkit a fornire il combustibile col quale accendere il quarto album. “Da queste parti si beve troppa Hatorade”, ha scritto con un gioco di parole tra il drink “Gatorade” e la parola “hate”, cioè odio. “Sono tutti scatenati contro di noi. La rabbia ci sta montando dentro. La faremo esplodere sul nuovo album”. La pre-produzione del disco, definito da Durst “molto differente” da precedente “Chocolate starfish…” e “post-nucleare”, inizierà entro poche settimane.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.