Stiv, esce il nuovo album 'E' più forte di me'

Si intitola "E' più forte di me" il nuovo album di Stiv, pseudonimo utilizzato da Stefano Tirella, cantante e musicista toscano classe 1977. Il disco, in arrivo a due anni dall'uscita del precedente "Quel triangolo delle meduse", è uscito in questi giorni e vede la partecipazione di diversi artisti della scena musicale italiana come Roberta Sammarelli (Verdena), Faso di Elio e Le Storie Tese, Paola Iezzi (Paola e Chiara), Remo Remotti e il chitarrista di Jovanotti Riccardo Onori.
"E' più forte di me", in download gratuito sul sito Internet www.stiv.it, contiene dodici brani - tra cui il singolo "Mi manco" - realizzati da Stiv insieme ai suoi musicisti Tomas Mulinacci (chitarre), Moreno Rocchi (basso) e Riccardo Innocenti (batteria).
Artista poliedrico, Stiv si è sempre districato negli anni in diverse attività come quella di Dj, produttore, scrittore e speaker radiofonico. Negli anni ha collaborato con diversi artisti come Stefano Bollani, Petra Magoni, Irene Grandi, Marco Cocci e Faso, mentre come produttore a remixato brani di Cassius, Piotta, Nelly Furtado, Verdena, Jovanotti e Paola e Chiara.

Vuoi leggere di più su Stiv?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996