Islet: esce a fine gennaio l'album di debutto 'Illuminated people'

Dopo due EP autoprodotti, "Wimmy" e "Celebrate this place", arriva il 24 gennaio il disco ufficiale di debutto degli Islet, intitolato "Illuminated people".

La band gallese ha realizzato dieci tracce, prodotte da Drew Morgan, che suonano come un mix tra Gang Gang Dance e ritmi electro strumentali incalzanti. Tutti polistrumentisti, gli Islet amano scambiarsi i ruoli, in particolare dal vivo. Pare che non siano per nulla avvezzi ai social network, tanto da non avere Facebook, Twitter o Myspace, se non alcune pagine create dai fan. La loro dimensione migliore, a detta del gruppo, è quella live. "A bear on his own" è il brano che anticipa il disco, accompagnato da un videoclip diretto da Ewan Morriss Jones. .




Ecco la tracklist di "Illuminated people":

"Libra man"
"This fortune"
"Entwined pines"
"What we done wrong"
"A warrior who longs to"
"Grow herbs"
"We bow'"
"Filia"
"Funicular"
"Shores"
"A bear on his own"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.