Avicii: dalla Svezia con furore porta la sua 'Levels' a Roma a febbraio

Avicii: dalla Svezia con furore porta la sua 'Levels' a Roma a febbraio

Avicii è di certo uno dei fenomeni house più interessanti di questa stagione.

Nativo di Stoccolma, classe 1989, Tim Bergling è un discepolo e seguace della arcinota "mafia svedese" composta da Steve Angello, Axwell e Sebastian Ingrosso, i quali, insieme a Laidback Luke e i Daft Punk, sono i punti di riferimento assoluti del giovane beatmaker. Nel corso del 2012 uscirà il primo disco del dj sotto lo pseudonimo di Avicii (il ragazzo ha già prodotto del materiale con gli alter ego Tim Berg e Tom Hangs), intitolato "Battery pack", trainato dal brano "Levels", ormai di casa in tutti i club internazionali. Tim farà visita anche alla capitale il prossimo 4 febbraio, data in cui sarà protagonista di un djset all'Atlantico Live. I biglietti per assistere alla serata sono disponibili su GreenTicket al prezzo di 35 euro.




Avicii, di recente, ha collaborato con la superstar della consolle, David Guetta, per il brano "Sunshine", contenuto in "Nothing but the beat", ultima fatica in studio del produttore francese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.