I 2 Live Crew si riuniscono per un tour

I 2 Live Crew si riuniscono per un tour

Luther Campbell, da qualche tempo ignorato dai riflettori della musica ma proprio in questi giorni illuminato da quelli del cinema - sta promuovendo la sua presenza nel film "The life and freaky times of uncle Luke" al Sundance Film Festival in corso a Park City, nello Utah ("è un pezzo d'arte a cui ho partecipato per aiutare giovani filmaker ispirati dal mio hip hop") - ha annunciato la imminente riunione del suo storico gruppo rap, i 2 Live Crew. La formazione visse il suo periodo migliore nei primi anni Novanta ed ebbe un enorme successo con il singolo "Me so horny", anche se la popolarità era arrivata già nel 1989 grazie all'album "As nasty as they wanna be", bollato come osceno e finito tra le maglie della censura prima che la Corte d'Appello degli Stati Uniti ribaltasse la sentenza. Il cinquantunenne Campbell, che da anni è anche produttore, ha poi commentato: "Sarà uno sballo, non vedo l'ora di cominciare le prove. Suoneremo tutte le nostre canzoni e qualcuno tra i più anziani della nostra generazione potrà dire ai figli: 'Stasera ve ne restate a casa, noi usciamo per andare a vedere i 2 live Crew e scatenarci'".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.