Ringo Starr sarà intervistato da Russell Brand, ex marito di Katy Perry

Ringo Starr sarà intervistato da Russell Brand, ex marito di Katy Perry

Russell Brand, il 36enne conduttore, cabarettista, comico ed attore britannico, prossimamente intervisterà Ringo Starr. Brand, ex marito di Katy Perry, apparentemente non c'entra nulla col batterista ma, in realtà, uno dei suoi pochissimi excursus nel campo musicale è stato proprio a base di Beatles. Lo showman, nato a Grays nell'Essex, a pochi chilometri da Londra, registrò una cover di "When I'm sixty-four" per il quarantesimo anniversario dell'album "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band". Oltre a quest'episodio Russell una infarinatura musicale indubbiamente l'ha; oltre ad aver seguito la carriera dell'ex moglie, ha infatti presentato l'edizione 2006 degli NME Awards e le edizioni 2008 e 2009 degli MTV Video Music Awards. Brand, visto ultimamente nel video che accompagna "AKA...what a life!" di Noel Gallagher, porrà domande a Starr il prossimo 30 gennaio su Sirius XM Radio. La trasmissione, in cui lo showman si unirà al presentatore Don Was, produttore di alcuni grandi dischi rock tra i quali "Voodoo lounge" dei Rolling Stones, andrà in onda da Los Angeles e sarà tra i primissimi impegni pubblici di Russell dopo la fine del matrimonio. Fingendo quasi totale ignoranza sul celeberrimo passato di Ringo, e riferendosi alla serie televisiva anni Ottanta "Thomas the tank engine" in cui Starr fu il narratore, ha detto: "Come la maggior parte della gente, ignoro totalmente cos'abbia fatto Ringo nella sua vita prima che diventasse famoso con
'Thomas the tank engine'. Adesso finalmente possiamo svelare l'enigma di Ringo". Il giorno dopo la trasmissione, forse non casualmente, negli USA sarà pubblicato il nuovo album del musicista, "Ringo 2012". Il disco contiene nove canzoni: due di esse sono cover ("Think it over" e "Rock island line") e due sono nuove versioni di sue canzoni ("Wings" e "Step lightly"). Il tracklisting del disco:





Contenuto non disponibile







"Anthem" (Richard Starkey/Glen Ballard)
"Wings" (Richard Starkey/Vince Poncia)
"Think it over" (Buddy Holly/Norman Perry)
"Samba" (Richard Starkey/Van Dyke Parks)
"Rock island line" (Arrangement by Richard Starkey)
"Step lightly" (Richard Starkey)
"Wonderful" (Richard Starkey/Gary Nicholson)
"In Liverpool" (Richard Starkey/Dave Stewart)
"Slow down" (Richard Starkey/Joe Walsh).

L'ultimo album pubblicato da Ringo, "Y not" del 2010, si è fermato al numero 58 delle classifiche USA.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.