Trenino Blues e Rocce Rosse, due festival per la Sardegna

Trenino Blues e Rocce Rosse, due festival per la Sardegna

Nuove date e nuovi nomi nel programma del Trenino Blues, la manifestazione musicale organizzata nel cuore della Sardegna dall'Associazione Culturale Rocce Rosse & Blues (vedi news), che prenderà il via il 13 luglio ai piedi da Orroli, per concludersi il 5 agosto ad Arbatax.
Il cartellone di Orroli, dedicato alla World Music vedrà la partecipazione del pianista, cantante e compositore argentino Juan Carlos Cacérès (15/7) con il suo "Tango Negro", mentre è confermato l'intero programma di Seui ("Music & Wine"), dove Paolo Fresu presenterà il suo "Heartland" (19/7), accompagnato dal pianista olandese Diederik Wissels, dal cantante belga David Linx, da Furio Di Castri al contrabbasso e dagli archi del quartetto Alborada. Le serate successive vedranno sul palco, Rachelle Ferrell, i Pure Funk Live di Gegè Telesforo (20/7), e gli irlandesi Hothouse Flowers (21/7).
Al Festival Internazionale Rocce Rosse & Blues ad Arbatax si esibiranno Marcia Ball, Irma Thomas, e Giorgia (28/7) e John Hammond & The Wicked Green, Keb' Mo' e Clarence "Gatemouth" Brown (29/7).
Per la sezione del Trenino Blues dedicata al rock ecco le novità: 99 Posse, Sa Razza (3/8) ad Arbatax ; Pinomarino ,Cousteau e gli Incognito (4/8).
Domenica 5 agosto ci sarà il gran finale con: Fiesta Latina con La Charanga Habanera e Migdalia Hechavarrìa y su Cuba Son ad Arbatax; e Dj, ballerini e fuochi d'artificio dal mare sulla spiaggia di Cea.
Per informazioni:
Pro Loco Tortolì-Arbatax, tel. 0782 62 28 24 - 0782 66 79 60
web http://www.roccerosse.it


Se vuoi sapere tutto dei festival estivi, vai allo speciale di Rockol, all'indirizzo :
http://www.rockol.it/festival .
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.