Le primissime indiscrezioni sul nuovo album dei Bush

Le primissime indiscrezioni sul nuovo album dei Bush
Sebbene sia ancora molto presto per parlare del nuovo album dei Bush, il gruppo inglese che più vende negli USA, le prime indiscrezioni sono ugualmente piuttosto gustose. Gavin Rossdale, il leader del gruppo, insomma quello fidanzato con Gwen Stefani dei No Doubt, si trova attualmente in una bella casa di Skibbereen, contea di Cork, in Irlanda. Il piacente (almeno per le ragazze, s'intende) Gavin se ne va tutte le sere al pub, dove s'ingozza di birra Murphy's, peraltro prodotta proprio a Cork, ed ascolta a lungo musica tradizionale irlandese con tanto di violini folk.

Poi, quando torna a casa, tira fuori nuovi accordi di chitarra... che non c'entrano nulla, per fortuna dei fans, col folk. Con questo nuovo metodo compositivo, ridendo e scherzando, Gavin ha già composto 15 brani nuovi di pacca, i quali a questo punto costituiranno più che l'ossatura del nuovo parto, previsto per non prima di fine anno. I 15 brani intanto sono già stati registrati dall'ingegnere del suono Barry Nolan, irlandese, anche se appare improbabile che costui venga utilizzato anche in uno stadio futuro.
Per quanto riguarda la direzione musicale del nuovo CD, Gavin concede ben poco, giusto un "più prodotto" che però non suggerisce granché. Per i testi, invece, il cantante e chitarrista si fa sfuggire che saranno "un po' più allegri". E come non dargli torto? E' in Irlanda, è fidanzato con una bella ragazza, è carino ed ha pure un pacco di soldi...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.