Concerti, Rezophonic: al via da Perugia il tour 2012

Concerti, Rezophonic: al via da Perugia il tour 2012

Partiranno dall'Afterlife di Perugia il prossimo 21 gennaio le nuove date del tour dei Rezophonic, band capitanata da Mario Riso. I numerosi artisti che fanno parte del progetto guidato da "Super Mario", saranno poi il 28 gennaio al Bradipop Club di Bellaria (RN), il 3 febbraio al Sea Legend di Pozzuoli, l'11 febbraio al Rock 'n' Roll Arena di Romagnano Sesia (NO), per poi toccare, tra le tante città, Pisa, Parma, Cagliari e concludere le date il 31 marzo presso l'Oasi San Martino di Acquaviva Delle Fonti (BA). I Rezophonic hanno pubblicato lo scorso 2 novembre l'album "Nell'acqua", prodotto da Riso insieme a Olly degli Shandon/Fire, e vede la partecipazione di tanti nomi celebri della musica italiana, tra cui Caparezza, Negramaro, Africa Unite, Roy Paci e Piotta. I ricavati dalla vendita del disco andranno a finanziare la costruzione di pozzi d'acqua al confine tra Kenia e Tanzania, in collaborazione di Amref. "Un pozzo d'acqua costa all’incirca 2500 euro e disseta dalle 150 alle 200 persone. Il nostro obbiettivo è quello di provare a sensibilizzare la gente circa gli sprechi d’acqua che quotidianamente perpetriamo senza neppure rendercene conto. Non tutti possono permettersi di donare tempo e denaro al prossimo, ma tutti possono contribuire alla causa con queste attenzioni, perché il problema acqua diventerà grave anche in Occidente”, ha dichiarato Mario Riso. Per tutte le informazioni sul tour completo e sui progetti dei Rezophonic è possibile consultare il sito ufficiale della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.