Fiamme per il gran finale del concerto degli AC/DC al Milton Keynes Bowl

Fiamme per il gran finale del concerto degli AC/DC al Milton Keynes Bowl
AC/DC si sono esibiti l’8 giugno al Milton Keynes Bowl (Uk) e dopo le due ore di musica hanno terminato il concerto con 'Hell's Bells' circondando il palco con centinaia di fiamme pirotecniche e facendo calare sul palco un’enorme campana.
Lo show, dedicato al rock duro, è cominciato alle quattro del pomeriggio ed è stato aperto dai Megadeth e dai Queens Of The Stoneage. La band ha voluto stupire il pubblico con la cover 'Purity And Grace' degli ZZ Top introdotta così da Josh Homme : "Vi piacciono gli ZZ Top? Bene, altrimenti potete andare a farvi fottere." Gli ultimi ad esibirsi prima che gli AC/DC diventassero padroni dello stage sono stati gli Offspring.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.