Dall'Australia ecco le gemelle Nervo: ascolta qui 'We're all no one’

Arrivano anche in Italia le gemelle Nervo con il loro primo singolo ufficiale, intitolato "We're all no one", disponibile da oggi, 20 febbraio, in download digitale su iTunes. Miriam e Olivia, dj e musiciste nate in Australia ma di origini italiane, hanno iniziato la loro carriera artistica come modelle, diventando testimonial e ambasciatrici per L'Oreal a soli sedici anni. Due anni dopo arriva la svolta: le sorelle vengono notate da un produttore australiano, che permette loro di registrare un demo. La notorietà per Miriam e Olivia arriva prima come autrici di canzoni per altri artisti, tra i quali vale la pena menzionare Kesha, Sophie Ellis Bextor e le Pussicat Dolls, fino ad arrivare alla collaborazione con David Guetta per la scrittura, tra le tante canzoni, della celeberrima "When love takes over", interpretata da Kelly Rowland. Ospiti nel 2010 della Winter Conference di Miami, le sorelle iniziano a farsi conoscere nel mondo del clubbing internazionale anche come dj, riuscendo ad ottenere dei "feautiring" con il re della house, Armin Van Buuren e con Afrojack, Like Mike e Dimitri Vegas per il brano "The way we see the world", presentato al "Tomorrowland 2011", festival belga tra i più importanti del panorama dance. Ora, le gemelline, hanno deciso di camminare da sole, con "We're all no one", realizzato con la partecipazione dell'amico Afrojack e con il guru Steve Aoki.



 

Il sound di Miriam e Olivia è stato talmente tanto apprezzato da Britney Spears, da volere le due dj in apertura di alcuni suoi live insieme a Jessie J e Nicki Minaj. Dopo aver partecipato alla scorsa stagione estiva di Ibiza come ospiti in vari club, le Nervo hanno dato alla luce al brano “Try with me” per il nuovo album di Nicole Scherzinger.
.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.