Prima apparizione pubblica del neopapà Jay-Z

Prima apparizione pubblica del neopapà Jay-Z

Jay-Z non poteva certo mancare alla riapertura del suo 40/40 club a New York. Il rapper ed imprenditore ieri sera si è fatto vedere sulla 25a strada ovest di Manhattan per la festa organizzata, con tanto di tappeto rosso, per la ripresa dell’attività del suo sportbar. Da quando è nata la piccola Blue Ivy Carter, l’artista (vero nome Shawn Carter) non si è visto in giro per la città e tantomeno in occasioni mondane. Jay ha percorso il red carpet senza rivolgere la parola ai giornalisti che gli chiedevano della neonata, della moglie Beyoncé, di pannolini e ruttini, ma ha regalato a tutti dei grandi sorrisi. Alla festa di riapertura del club, chiuso nei mesi scorsi per restauro, hanno partecipato tra gli altri anche il miliardario Warren Buffett, il regista Spike Lee e Questlove dei Roots. Nel frattempo si apprende la notizia che, il giorno prima della nascita dell’erede di casa Carter, la Rocawear (il marchio fondato nel 1999 da Jay-Z e Damon Dash) ha licenziato metà del suo staff del reparto moda maschile. Di fatto, dal 2007 la Rocawear è stata venduta all’Iconix Group per 204 milioni di dollari, ma il rapper ha ancora quote della società e ne è il testimonial.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.