Concerti, Lee Ranaldo: date con M Ward, fIREHOSE e Feist in primavera

Concerti, Lee Ranaldo: date con M Ward, fIREHOSE e Feist in primavera

Il già chitarrista dei Sonic Youth Lee Ranaldo passerà i prossimi mesi di aprile e maggio in tour a promuovere dal vivo il suo disco solista "Between the times & the tides": il cinquantacinquenne artista newyorchese dividerà i palchi tanto con i Disappears, formazione nella quale milita un altro "giovane sonico", il batterista Steve Shelley, quanto con nomi di primo piano sul panorama indie internazionale come M. Ward e Feist, con la quale si esibirà in una manciata di show a fine marzo tra Gran Bretagna e Francia. Tornato oltreoceano, Ranaldo si accompagnerà per alcune date sia all'ex frontman dei Modern Lovers Jonathan Richman che ai riuniti fIREHOSE di Mike Watt, ormai in pianta stabile negli Stooges di Iggy Pop: dopo una tappa al festival Coachella, il noister di Glen Cove chiuderà la propria serie di spettacoli in compagnia di Matthew Stephen Ward, con il quale, tra i prossimi 5 e 22 maggio, sarà di scena per undici volte tra Portland e Chicago.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.