I programmi di venerdì 5 dicembre

16,00 TMC2
"Help": Red Ronnie presenta Francesco Bruno e il suo album "Quarza Zat" e i Synthetic Zoo, un gruppo che propone un funky elettronico.

20,45 TMC
"1° Star Festival di Montecarlo": seconda serata del concorso organizzato da Adriano Aragozzini nella prestigiosa Salle des Etoiles dello Sporting di Montecarlo. Nella categoria "Star" si esibiscono: Renzo Arbore, Elio e le Storie Tese, Mietta e Francesco Baccini. Ospiti stranieri: Mireille Mathieu e Chase. Conducono Martina Colombari e Red Ronnie.

21,30 MTV
"Sonic": replica della puntata di ieri, per la quale Enrico Silvestrin ha invitato negli studi milanesi Elio e le Storie Tese, Le Voci Atroci e Mao. Elio e il suo gruppo eseguono "Mio cuggino" e "Burattino senza fichi" in jam session con la formazione genovese che canta a cappella.

1,45 RAIUNO
"La notte per voi": Un’ora in compagnia di Enzo Jannacci.

3,50 RAITRE
"Concerto dal vivo": Vasco Rossi.

4,05 RAIUNO
Sergio Endrigo, Drupi e Milva in alcuni brani del loro vecchio repertorio.
Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.