Esce il live di ‘Fratello dove sei’

Esce il live di ‘Fratello dove sei’

Si intitolerà “Down from the mountain - Live concert performances by the artists and musicians of ‘O brother, where art thou ?’" il disco che racchiude tutte le performance live degli artisti inclusi nella colonna del celebre film dei fratelli Cohen “Fratello dove sei ?” : le band che hanno preso parte all’iniziativa sono Alison Krauss e gli Union Station, i Fairfield Four, Gillian Welch e David Rawlings, Emmylou Harris e la Cox Family, che hanno acconsentito ad esibirsi insieme all’interno di un tour “comune” che farà tappa – il prossimo 13 giugno – alla Carnagie Hall di New York. L’album verrà pubblicato dalla Lost Higway Records il 24 luglio prossimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.