Lady Gaga prima persona a 18 milioni di followers su Twitter

Lady Gaga prima persona a 18 milioni di followers su Twitter

Lady Gaga dribbla Justin Bieber, sorpassa Katy Perry, aggira Rihanna e diventa la prima persona del mondo a raggiungere quota 18 milioni di followers su Twitter. Meno di un anno fa Gaga era diventata la prima ad arrivare a 10 milioni sul sempre più popolare "social networking site". Su Twitter.com/ladygaga la cantante ha scritto: "Non riesco a credere che ho 18.000.000 di TwitterMonsters, veramente figo, pochi anni fa praticamente non ne avevo neanche uno". L'artista sopravanza Bieber di quasi 2 milioni, mentre Katy è leggermente sotto quota 14 milioni. Intanto Gaga è appena sbarcata su Google+ e sul suo sito ufficiale la notizia è apparsa così: "Little Monsters su Google+, è arrivata l'ora di aggiungere Lady Gaga ai vostri amici! Gaga ha lanciato il suo profilo ufficiale di Google+". L'"Official Google+ profile for Lady Gaga" ha già un "circle" di oltre 12.000 persone che per il momento possono apprezzare 6 foto dell'artista, una sua (breve) biografia, qualche post ma, almeno per il momento, nessun video. A inizio mese la cantante ha fatto sapere di





Contenuto non disponibile







voler pubblicare un nuovo disco di studio entro la fine dell'anno da poco cominciato: a rivelarlo è stata l'artista stessa nel corso di un'intervista rilasciata al magazine Insider. "Voglio andare avanti. Non sono ossessionata dagli obbiettivi così come dai processi da adottare per raggiungerli. Voglio semplicemente continuare a scrivere musica. Voglio guardare al futuro, pubblicare un altro disco e poi partire per un tour". ha detto.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.