Concerti, Laura Pausini al Summer Festival di Lucca

Concerti, Laura Pausini al Summer Festival di Lucca

Dopo l'annuncio dei live di Blink 182 (4 luglio) e Tom Petty (29 giugno) al Summer Festival di Lucca, la D'Alessandro e Galli annuncia anche la presenza di Laura Pausini alla rassegna. La cantante, attualmente impegnata in un tour mondinale che l'ha recentemente vista fare tappa a Milano e a Roma per undici date, sarà in concerto nella suggestiva Piazza Napoleone di Lucca il prossimo 7 luglio. Le prevendite apriranno giovedì 19 gennaio alle ore 18 sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.
Sul palco la Pausini porterà vecchi successi ma soprattutto i brani del nuovo album "Inedito" pubblicato lo scorso novembre dal quale è stato estratto il nuovo singolo "Non ho mai smesso":



Contenuto non disponibile


Durante la conferenza stampa di presentazione del disco tenutasi lo scorso novembre a Milano, la Pausini aveva dichiarato: "Lo staff che ha pensato al tour è incredibile. Registi, scenografi, ingegneri del suono e molti altri ancora fanno parte di un gruppo di lavoro completamente nuovo e questo è stato un invito da parte mia per presentarmi anche in modo inedito. Abbiamo fatto molte riunioni a Londra e il progetto del palco è nato solo dopo che hanno ascoltato le canzoni del disco e letto le traduzioni dei testi. Sarà un concerto a livello musicale ricco di colori con una parte acustica, una rock e una nuova parte dance".

La cantante è in tour con la sua band capitanata da Paolo Carta alle chitarre e direzione musicale, i fratelli Emiliano e Matteo Bassi rispettivamente alla batteria e al basso, Bruno Zucchetti al piano e Roberta Granà con Gianluigi Fazio ai cori. Due le nuove figure che entrano a far parte della formazione: Monica Hill ai cori e Nicola Oliva alle chitarre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.