Concerti, Heineken Jammin' Festival: confermato lo spostamento a Milano

Concerti, Heineken Jammin' Festival: confermato lo spostamento a Milano

Hanno trovato riscontro ufficiale le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni: l'Heineken Jammin' Festival abbandonerà definitivamente la location che l'aveva accolto negli ultimi anni, il Parco San Giuliano di Mestre, a Venezia, per spostarsi - in occasione dell'edizione 2012 - all'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano: "Quelle a Parco San Giuliano sono state quattro edizioni indimenticabili", ha commentato il numero uno di Live Nation Italia, Roberto De Luca, "Abbiamo organizzato con il pubblico di Mestre delle serate davvero speciali. L'Heineken Jammin’ Festival 2012 si sposta a Milano con il meraviglioso ricordo di un parco ed una ospitalità straordinari ma con la sicurezza di offrire, anche quest’ anno, un cartellone davvero sensazionale e unico per il pubblico italiano, che sarà presentato insieme ad Heineken nelle prossime settimane". Al momento non è stato reso noto alcun elemento del cast, né i dettagli relativi e prezzi e modalità di prevendita dei biglietti: per ora, di certo, si sa che la manifestazione - che in occasione della passata edizione ha ospitato sul proprio palco, tra gli altri, Coldplay, Negramaro e Vasco Rossi - si svolgerà tra i prossimi 5 e 7 luglio.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.