Vasco - Ligabue, scoppia la pace via Facebook (a spese di Chiambretti)

Vasco - Ligabue, scoppia la pace via Facebook (a spese di Chiambretti)

Dopo le provocazioni lanciate l'estate scorsa, il battage mezzo stampa ed il conseguente schierarsi di fazioni, pare essersi chiarita definitivamente la questione "Vasco Rossi - Ligabue". A sancire la non belligeranza è stato il rocker di Zocca con un post apparso sulla sua pagina Facebook: a stretto giro è arrivata la risposta del collega di Correggio, di fatto ribadendo quando già detto lo scorso luglio - nel pieno della polemica - alla conferenza stampa di Campovolo.

A spingere involontariamente Vasco a scrivere il post riconciliatorio è stato nientemeno che Piero Chiambretti: ".ho letto che Chiambretti si era inventato la sfida del secolo: dopo la polenta e i tortellini ecco Vasco versus Ligabue (.) Ma cosa abbiamo fatto di male noi due poveri cristi per vederci ridotti ogni volta a questi confronti inutili ma soprattutto stupidi? (.) Questo è un argomento serio. Un confronto tra due artisti. È una cosa superficiale stupida ipocrita e perfino una grave mancanza di rispetto. Un conto è scherzare e fare battute: io non posso accettare confronti sulla mia arte".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.