Quali sono i dischi di rock alternativo che stufano di più? La classifica di Rasputin in California

Quali sono i dischi di rock alternativo che stufano di più? La classifica di Rasputin in California
Rasputin è uno dei più celebri negozi di CD usati, "alternative" e non, di tutti gli USA. Dai suoi locali, a Berkeley, California, transitano ogni anno decine di migliaia di album usati in attesa di un compratore. Sul numero di dicembre del mensile americano "Spin", che potrete trovare da mercoledì sulla rassegna stampa di Rockol, Rasputin stila una lista dei CD che alla gente sono venuti proprio a noia e che hanno portato al negozio per liberarsene. Il record negativo spetta a "Dookie" dei Green Day; segue "No need to argue" dei Cranberries, che precede di poco "Monster" dei REM. "Cerchiamo di vendere 'Monster' al prezzo più basso possibile", dice Mike McKinzie di Rasputin, "ma ne abbiamo ancora a tonnellate". Al quarto posto della classifica negativa c'è "Grave dancers union" dei Soul Asylum, ed al quinto "A boy named Goo" dei Goo Goo Dolls. Sesto è "Tuesday night music club" di Sheryl Crow, settimo "P.U.S.A." dei Presidents Of The United States Of America. All'ottavo posto c'è "Frogstomp" dei Silverchair, al nono "Rotting pinata" degli Sponge, al decimo "Live through this" delle Hole.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.