Mel B trema: il nuovo singolo non va bene. Rimarrà senza contratto?

Lo spettro del licenziamento incombe su Mel B delle Spice Girls. Negli ambienti discografici britannici infatti si sussurra che, se il nuovo singolo della Scary, “Lullaby”, non dovesse andar bene, la cantante potrebbe rimanere senza contratto. E il disco per ora non va bene. Con 4500 copie, viaggia attualmente attorno al quattordicesimo posto delle classifiche UK. Nervosismo dunque fino a domenica 10 giugno, quando appariranno le chart della settimana. Dopo l’indiscutibile successo del suo primo singolo solista, “I want you back”, per Mel B sono iniziati i dolori: il successore “Word up” si fermò al numero 14 delle classifiche UK, mentre il suo primo album, “Hot”, non riuscì neppure a penetrare nella Top 20.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.