I Cut Copy remixano i Rapture: ascolta qui l'EP 'Sail away'

I Cut Copy remixano i Rapture: ascolta qui l'EP 'Sail away'

I Rapture sono stati da poco ospiti nel nostro paese per un'unica data a Milano e lo scorso anno è stato pubblicato il disco che ha segnato il loro ritorno sulle scene musicali, "In the grace of your love". Il 17 gennaio, Luke Jenner e soci pubblicheranno un EP di remix, intitolato "Sail away", che conterrà non solo la rivisitazione del brano che dona il nome al mini-album, ma anche le versioni in chiave dance di "Aeroplane" e "Cosmic kid". Autori dei beat per i brani dei Rapture, ascoltabili qui, sono gli australiani Cut Copy, cultori dell'electro e dello sperimentalismo. I brani rinnovati dai tre artisti sono un mix di synth anni Ottanta e di melodie ripetute all'infinito, tanto da creare pezzi di ben otto minuti.




Oltre all'EP in uscita, i Rapture hanno appena annunciato un paio di date europee con i Justice e hanno confermato la loro presenza al Coachella 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.