Jennifer Lopez e Marc Anthony ancora insieme, ma per un progetto TV

Jennifer Lopez e Marc Anthony ancora insieme, ma per un progetto TV

Della serie musicale televisiva di Jennifer Lopez e Marc Anthony si parlava ancor prima della scorsa estate; quando, come probabilmente si ricorderà, arrivò l'annuncio della loro separazione dopo sette anni di matrimonio. Dopo un comprensibile momento di esitazione nel far proseguire il progetto, i due, probabilmente considerando che gli affari sono affari anche quando cambiano le carte in tavola, hanno deciso di far proseguire la serie. Che è stata presentata nel corso di questo fine settimana. Per presentare - invero brevemente - il progetto, intitolato "Q'Viva! The chosen", gli ex consorti sono apparsi l'uno al fianco dell'altra a Pasadena, California. Anthony, cavallerescamente, si è offerto di aiutare Lopez a salire i tre scalini del palco, poi i due si sono seduti su sedie da regista. Marc e J.Lo hanno affermato che, nel programma, che debutterà su una emittente TV statunitense il prossimo 28 gennaio, attraverseranno Nord- e Sudamerica per cercare artisti che vogliano venire negli USA per partecipare ad uno spettacolo live di musica "latina". Il programma è articolato in dodici puntate e sarà in lingua spagnola. La versione in lingua inglese sarà a cura di Fox, più avanti nella stagione.





Contenuto non disponibile







Jennifer ha affermato che, se lo show avrà successo, girerà anche la seconda serie. Da quanto si apprende dalla cronaca di Associated Press, i giornalisti hanno potuto porre alla ex coppia solamente due domande prima che i cantanti fossero fatti velocemente allontanare dai produttori di Univision. La supposizione è che non si volesse mettere in imbarazzo la ex coppia con domande sulla separazione.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.