Un percorso nella Roma antica a ritmo di jazz

La rassegna "Archeojazz", in programma a Roma a partire da sabato 9 giugno, offrirà agli appassionati di musica afroamericana la possibilità di unire la musica e la storia in un percorso artistico che, a ritmo di jazz, condurrà gli spettatori attraverso luoghi di rilevante importanza archeologica.

Si parte dai Mercati Traiani il 9 giugno con il duo Enrico Pieranunzi/Maria Pia De Vito, per proseguire a Palazzo Altemps con la Jazz Orchestra diretta da Roberto Spadoni (16 giugno), alla Centrale Montemartini con Stefano Battaglia & Michela Rabbia (23 giugno), alla Villa dei Quintili con il Sestetto Stringtet (il 30 giugno), alle Terme di Diocleziano con l'Ensemble di Bruno Tommaso. La chiusura della rassegna, in compagnia dei Doctor 3, avrà come cornice il Mausoleo di S. Cecilia. Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.