Madonna: 'Un giorno un film su William e Kate'

Madonna: 'Un giorno un film su William e Kate'

"W.E.", il film di Madonna su re Edoardo VIII e la divorziata statunitense Wallis Simpson, in italiano "Edward e Wallis: il mio regno per una donna", non sarà l'ultima pellicola dell'artista su personaggi della real casa britannica. Madge ha infatti rivelato che un giorno potrebbe girarne uno anche su una favola dei nostri giorni, quella del principe William e Kate Middleton. I due, come si ricorderà, si sono sposati con una splendida cerimonia nello scorso aprile. Sentita dal "Sunday Mirror", Madonna ha detto: "Penso che forse sia ancora un po' presto per fare un film su William e Kate. Ma, se facciamo passare una decina d'anni, ne girerò sicuramente uno. Kate Middleton mi piace e penso che sia chic ed intelligente. Spero che sia una mia fan". Di "W.E." si parla addirittura dal settembre 2009, con la conferma data da "Variety" nel febbraio 2010. Nella vicenda storica, il re abdicò pur di poter sposare la Simpson. La donna morì nel 1986, mentre Edoardo, duca di Windsor, nel 1972. All'epoca la complicata love story causò in Gran Bretagna una vera e propria crisi istituzionale e il re dovette rinunciare al trono nel dicembre 1936. La "prima" europea di "W.E." si è svolta pochi giorni fa a Londra. Sul red carpet dell'Odeon Kensington la cantante, che era accompagnata dagli attori Andrea Riseborough, James d'Arcy, Richard Coyle e Natalie Dormer, ha detto: "Questo film dimostra che l'amore perfetto non esiste. Tutti gli amori hanno bisogno di sacrifici o compromessi. L'altra cosa è che nulla è come appare. Si possono vedere le cose dall'esterno, e sembrano in un modo; ma, quando inizi a scavare, scopri che sono totalmente diverse. E' come un essere umano: ciò che pensavi di lui il primo giorno, dopo un anno non lo pensi più".





Contenuto non disponibile







Prima dell'apparizione all'Odeon, la Material Mum, intervistata per la BBC da Graham Norton, aveva rivelato che il titolo del suo nuovo album sarà “M.D.N.A”. Il disco dovrebbe essere pubblicato entro al fine del prossimo marzo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.