Concerti, ufficiale: l'Heineken Jammin' Festival lascia Venezia-che chiama Vasco

La notizia era già nell'aria, ed era stata anticipata anche da Rockol Ora è ufficiale: l'Heineken Jammin' Festival ha detto addio al Parco San Giuliano, quindi a Venezia.

Roberto De Luca, riferisce "Il Gazzettino di Venezia", ha inviato una mail al direttore generale del Comune di Venezia, Marco Agostini, per comunicargli la decisione. Agostoni rivela al giornale alcune parti della mail, nella quale, sostiene, De Luca farebbe riferimento, come cause principali della decisione, a "la grande perdita economica dell'anno scorso" e alle pesanti critiche della stampa nazionale e di parte di quella locale, e attribuisce a De Luca questo virgolettato: "nel mio team milanese ero rimasto l'unico a volere l'Heineken, non mi avrebbe più sostenuto nessuno" (frase un po' criptica, forse travisata nella riduzione del giornale: così sembra che si stia parlando in generale del Festival, non della sua collocazione a Venezia).

Agostoni risponde auspicando altre collaborazioni con Live Nation (l'ElectroVenice Festival?) e aggiunge "Evidentemente per le strategie economiche e di marketing di Heineken la Fiera di Milano è più conveniente", dando così per scontato che la prossima edizione del Festival si terrà a Rho (in effetti, a Rockol risulta che già nei prossimi giorni l'annuncio potrebbe essere uficializzato). E conclude: "L'ultimo concerto di Vasco Rossi è stato l'estate scorsa a San Giuliano. Appena starà meglio, il primo concerto potrebbe tornare a farlo in questo meraviglioso spazio vicino alla laguna"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.