Lady Gaga ammira Madonna. Ma Madonna ammira Gaga? Le interviste

Lady Gaga ammira Madonna. Ma Madonna ammira Gaga? Le interviste

Lady Gaga non ha mai nascosto la sua ammirazione per Madonna. Ma Madonna ammira Gaga? In alcune interviste rilasciate oggi da Madge, fa notare la Reuters, la Material Mum sembra piuttosto tiepida nei confronti della ben più giovane collega. Tra gli aggettivi utilizzati da Madonna, "interessante" e "divertente". Insomma non proprio come uno che si strappa i capelli dall'entusiasmo. Anzi, sono arrivate anche delle punzecchiature. Intervistata dalla ABC, la signorina Ciccone, che si può vedere nella foto di Rockol in un recentissimo scatto, ha detto: "Vedo certamente che, nel suo lavoro, ci sono molti riferimenti a me. A volte penso che è divertente, un complimento, una cosa ben fatta. Ci sono molti modi di considerare questa cosa. Non posso certo esserne scocciata...perché ovviamente l'ho influenzata". Interrogata sulle somiglianze esistenti tra "Born this way" di Gaga e la sua "Express yourself", Madge ha detto: "Quando ho sentito quella canzone in radio, mi sono detta che mi suonava molto familiare". Sul prossimo numero di "Newsweek", riporta ancora la Reuters, Madonna ha descritto "Born this way" di Gaga, che in questi giorni viene accusata d'aver fatto un bagno a base di sangue presso un albergo londinese, "un bellissimo modo di rifare una mia canzone". Poi la cantante ha aggiunto: "Cioé, ho riconosciuto il cambio di accordi. Ho pensato che la cosa fosse...interessante".





Contenuto non disponibile







Lo scorso 11 gennaio, con una secca comunicazione postata su Facebook (http://www.facebook.com/madonna), un rappresentante dell'artista ha rivelato che il titolo del nuovo disco di Madonna sarà “M.D.N.A”. Il testo esatto recita: "Madonna just officially announced the name of her upcoming studio album, which is “M.D.N.A”!".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.