Tornano in tv i ‘Ragazzi irresistibili’

Tornano in tv i ‘Ragazzi irresistibili’
Ha appena compiuto sessant’anni – come il suo collega Bob Dylan – ma, secondo alcuni, non li dimostra affatto: Little Tony tornerà in tv, assieme ai suoi compagni Rita Pavone, Adriano Pappalardo e Maurizio Vandelli, nello show televisivo “Ragazzi irresistibili”, sorta di amarcord degli anni d’oro della canzone italiana. “Sono decenni ormai che faccio la vita da ‘rocker’: prendo aerei, suono tutte le sera e faccio tardi la sera. Ma il segreto per tenersi sempre in forma è bandire il fumo e l’alcool”: questa la ricetta di Little Tony, che desidererebbe, in futuro, condurre un programma televisivo “in solitaria”, senza essere affiancato da nessuno: “Tipo gli spettacoli di Celentano o Morandi, con gli ospiti scelti da me..”. (Fonte: La Stampa)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.