Con DJ Ashba altri segnali di risveglio dei Guns N'Roses

Con DJ Ashba altri segnali di risveglio dei Guns N'Roses

Lo scorso 19 maggio il chitarrista DJ Ashba dichiarò d'essere al lavoro con Axl Rose su nuovi brani per una futura pubblicazione dei Guns N'Roses Due mesi fa ecco le esternazioni del bassista Tommy Stinson, che - nel corso di un'intervista al "Dallas Observer" - aveva fatto sapere come la band statunitense potrebbe tornare presto in studio di registrazione.

"Non vi svelerò tutti i nostri programmi, ma posso dirvi con sicurezza che molto probabilmente registreremo un altro disco", aveva detto il musicista. "Mi piacerebbe ritrovarmi presto con gli altri per fare un po' di musica: abbiamo una band fantastica, e credo che chiunque di noi possa portare un valido contributo al nuovo album. Spero che questo progetto si concretizzi, prima o poi". Altri segnali di risveglio provengono ora nuovamente da DJ Ashba. Daren Jay Ashba, 39 anni, nato in un paese statunitense che rende omaggio al suo corrispettivo italiano, Monticello, ha detto a MamasFallenAngels: "Quello che posso dire è che fare un nuovo album è totalmente la nostra maggiore priorità. E non vedo l'ora di mettermi a lavorarci sopra. Axl ha tonnellate di roba registrata. Mi ha già fatto ascoltare ore e ore di roba. E io ho composto più di dieci canzoni, ormai saranno anche dodici, che ad Axl piacciono molto". Certo che, dopo lo spaventoso numero di anni trascorso tra ultimo e penultimo disco di studio, Ashba è circospetto nel parlare di date. "Non posso dare date definitive", ha detto. "Non voglio dare false speranze a nessuno. Certo che l'obiettivo di noi tutti è di pubblicare un album entro un ragionevole lasso di tempo".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.