Madonna compra casa a Londra e spende 12 miliardi

Madonna compra casa a Londra e spende 12 miliardi
Lo aveva annunciato tempo fa, ed ora lo ha fatto. Madonna ha deciso di stabilirsi a Londra, dove (dice lei) la vita è più tranquilla e si vive meglio che nelle metropoli americane. La signora Ciccone ha nei giorni scorsi acquistato per la cifra di 12 miliardi una bellissima abitazione su cinque piani in stile Giorgio III nel centralissimo quartiere-bene di Kensington. La decisione di Madonna è scattata soprattutto perché secondo lei, per la figlia Lourdes (che ormai ha un anno) sarà molto meglio crescere in Gran Bretagna, dove l’ambiente è meno violento e le scuole sono migliori.

La cantante è in effetti attratta dal Regno Unito anche per un altro motivo: è inglese il suo ultimo accompagnatore, Andy Bird (ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi su Rockol) , uno squattrinato attore-sceneggiatore di 27 anni (12 anni più giovane di lei), che nei giorni scorsi ha in qualche modo sancito il legame presentandola ai genitori. La nuova abitazione di Madonna si trova ad appena dieci minuti di distanza da Kensington Palace, dove viveva la Principessa Diana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.