Nuova vita per i Cranberries

Nuova vita per i Cranberries
Ci sono molti cambiamenti in vista per i Cranberries, che rispecchiano in qualche modo le emozioni di alcuni componenti della band per i bambini appena nati. Parlando del prossimo album “Wake up and smell the coffee” la cantante Dolores O’Riordan, diventata recentemente mamma per la seconda volta, ha dichiarato: “L’album si potrà apprezzare di più se si hanno dei bambini. Quando ci sono dei figli si ha qualcosa di più importante da pensare rispetto alla band, così tutte le sfide vengono dopo questa”. Anche il chitarrista Noel Hogan, è diventato padre per la seconda volta dopo la nascita di Sophie, lo scorso marzo: “È stato più semplice lavorare. Se hai un bambino non ti puoi permettere una pausa per il pranzo…” ha scherzato Noel.
Con questo nuovo entusiasmo e con la collaborazione del produttore Stephen Street, già al lavoro sui successi “Linger” e “Zombie”, la band ha registrato i brani per l’album in due session: una a Dublino alla fine dello scorso anno e un’altra a Londra in maggio. La band passata recentemente dalla Island alla MCA, perché secondo il batterista Fergal Lawler nella prima “la musica viene dopo”, sta pianificando un tour che seguirà l’uscita dell’album e che dovrebbe partire all’inizio del 2002.
Dall'archivio di Rockol - raccontano Dolores e "In the end", l'album postumo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.